Marco.88
Velista in porto
La sua barca è a: Marina di Porto Antico Genova ( Liguria )
|
Cerco Imbarco |
|
Ciao mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono di Genova, amo tantissimo il mare e la vela in particolare. Ho la patente nautica v/m senza limiti, ho frequentato un corso di vela di secondo livello per cabinati, ho partecipato ad alcune regate, sono tesserato FIV e ho in programma di frequentare un corso di derive. Cerco imbarchi per fare esperienza di qualsiasi genere (regate, trasferimenti ecc). Buon Vento a tutti !
7/24/2010 - 12:34:11 PM |
 |
  |
Simona_66
Velista in porto
La sua barca è a: In giro...
|
|
ciao! Siamo un gruppo di amici in crociera dal 7-21/08 in barca a vela 12 mt nell'Arcpelago Toscano e ci sono due posti liberi in entrambe le settimane. Ti interessa? Imbarco e sbarco al Marina di Fezzano (La Spezia). E' previsto uno sbarco intermedio il 14/08 a Portoferraio.
Richiediamo un rimborso spese.
e ti interessa chiamami sul cell oppure mandami mail
Ciao, Simona (cell. 348/2741093, e-mail: montinari@yahoo.it)
7/30/2010 - 12:34:15 PM |
 |
  |
Marco.88
Velista in porto
|
|
|
Ciao !!! Ti ringrazio mille per l'invito ma purtroppo sto partendo per un corso di vela e in quel periodo non sono disponibile ! ma grazie mille ancora !!! Buona vacanza e buon vento !!!
7/30/2010 - 5:33:03 PM |
 |
  |
melanera
Velista in porto
La sua barca è a: In giro...
|
OFFRO IMBARCO |
CIAO MARCO SIAMO JEAN MARC (SKIPPER) e MELANIA (POTENZIALMENTE ANTROPOLOGA)...PARTIREMO CON LA NOSTRA ALADIN (38 PIEDI DI ONORATA CARRIEA TRANSOCEANICA) ALLA VOLTA DELL'ELBA, DELLA CORSICA, SARDEGNA E DELLA FRANCIA DEL SUD GIUSTO LA SETTIMANA PROSSIMA (PRIMA TRATTA LIVORNO-BONIFACIO, dal 7 al 16, Vento permettendo)....NON CI SONO REQUISITI PARTICOLARI NE' ABILITà SPECIFICHE, SOLO VOGLIA DI SCOPRIRE E NAVIGARE...E UN CONTRiBUTO ALLE SPESE GIORNALIERE DI CAMBUSA, PORTO, MANUTENZIONE, ETC.ETC. DI 50 EURO AL GIORNO...
FACCI SAPERE....
3932011282 MELANIA (melanera@hotmail.com)
7/31/2010 - 7:50:48 PM |
 |
  |
Marco.88
Velista in porto
|
|
|
Scusate se vi rispondo ora ma purtroppo ero impegnato in un stupendo corso di vela e sono tornato a casa proprio oggi ! Spero che il tour sia andato magnificamente ma purtroppo non ero disponibile...grazie mille comunque per l'invito! avrei accettato volentieri !! saluti e buon vento!
8/16/2010 - 8:39:56 AM |
 |
  |