Velaforfun.com - Il portale ad ImpattoZero - Guarda quanto contribuisce la tua visita
Home Feed RSS Versione Mobile
Be Faster, Be Wind
HomePage | I Porti Italiani | Archivio Fotografico | Forum
::
Menu personalizzato ¬ esegui il login

Mondo della vela ¬
News di vela
Notizie lampo
Calendario regate ...
Coppa America

Community ¬
Forum
Compro Vendo
Imbarco Offro/Cerco
Scambio posto Barca

Andare per Mare ¬
I Porti Italiani
Portolano Online

Archivi ¬
Nomi Barca
I nodi .Video.
Ricette da cambusa
Archivio Fotografico
Video di vela
Codice Internazionale
Dizionario velico
Skiff

Redazionali ¬
Saloni / fiere nautiche
Provati per voi ...
Confrontati per voi ...
Articoli

VelaForFun ¬
Sito ad ImpattoZero
Team
VelaForFun Party
SHOP
Il Calendario 2010
Feed - RSS
Slogan
Versione MOBILE

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscrivi, riceverai un'immagine di Vela ogni giovedì!!

Chi siamo ¬
Contattaci ¬
Partner ¬
Parlano di noi ¬
Utenti: 187 ¬
::

LISTA UTENTI¬ TUO PROFILO¬ PANNELLO CONTROLLO¬ F.A.Q.¬ HOME FORUM¬

LOGO Forum VelaForFun
NICK:
PASSWORD:

Se non sei ancora iscritto ISCRIVITI!
Se hai perso la password INVIATELA!

HOME FORUM » IMBARCHI » CERCO IMBARCO
Vai all'indice delle discussioni Rispondi a questa discussione

zanzielusia
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

cerco imbarco
Salve
mi chiamo Daniela
ho 36 anni sono di origini siciliane, ma vivo a Roma. Sono un appassionata di mare e di vela. Alcuni anni fa ho partecipato ad un corso per regate tenuto alla Cala di Palermo che mi ha fatto conoscere la magia di questo fantastico mondo... Purtroppo per motivi di tempo le mie uscite in barca a vela sono sempre rimaste molto sporadiche. Sono molto atletica e dinamica e mi trovo abbastanza bene sia al timone che al fiocco... ma cerco sempre di darmi da fare in tutto ciò che occorre al momento...
Io sarei eventualmente disponibile per brevi/medi imbarchi tra luglio e Agosto.

grazie
attendo vostre notizie
Daniela

7/16/2010 - 7:09:24 PM
Stato dell'utente Visualizza il profilo Includi questo messaggio nella rispostaModifica questo messaggio
Volalola
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

Partiamo Sabato mattina da Castiglioncello in Toscana direzione Elba, capraia, Corsica. Ti interessa venire? E' all'' ultimo minuto ma abbiamo avuto due amici che si sono dovuti ritirare dalla crociera per problemi famigliari........ Un aiuto non ci farebbe male, chiediamo soltanto i seguenti requisiti: simpatia, adattamento e un po' diconoscenza velica. Il tutto e' totalmente gratis (a parte cambusa e se si decide di fermarsi nei porti).

Davide

7/21/2010 - 10:07:45 AM
Stato dell'utente Visualizza il profilo Includi questo messaggio nella rispostaModifica questo messaggio
zanzielusia
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

Ciao Davide...
sarebbe stato bellissimo venire con voi...
purtroppo io questa settimana che viene sono impegnata col mio lavoro e quindi per me sarebbe impossibile partire con voi sabato...
in ogni caso tienimi informata sui vostri spostamenti, e anche su prossime vostre uscite...
buon vento!!!
ciao
Daniela

7/21/2010 - 3:25:10 PM
dommi
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

imbarco
Ciao;
ho letto il tuo annuncio. Ho un Dufour 455 nuovo nuovo arrivato da poco e mi trovo a corto di equipaggio; per varie ragioni e di lavoro rimarrò a Roma per Agosto e farò solo uscite giornaliere o di qualche giorno; sto cercando aiuto skipper anche a compenso ma non è facile ‘a giornate’; cercano quasi tutti imbarchi per crociere o trasferimenti o lungo periodo. Non sono molto interessato alle regate (tranne quelle d’altura) ma ho una lunga esperienza di navigazione e isso le vele anche con solo due nodi di vento (la barca precedente in due anni ha fatto solo 80 ore di motore).
Se ti interessa, anche per i mesi a seguire, avrò piacere di avere un tuo contatto.
Cordialità
Domenico ____________________________
Messaggio scritto da: zanzielusia
Salve
mi chiamo Daniela
ho 36 anni sono di origini siciliane, ma vivo a Roma. Sono un appassionata di mare e di vela. Alcuni anni fa ho partecipato ad un corso per regate tenuto alla Cala di Palermo che mi ha fatto conoscere la magia di questo fantastico mondo... Purtroppo per motivi di tempo le mie uscite in barca a vela sono sempre rimaste molto sporadiche. Sono molto atletica e dinamica e mi trovo abbastanza bene sia al timone che al fiocco... ma cerco sempre di darmi da fare in tutto ciò che occorre al momento...
Io sarei eventualmente disponibile per brevi/medi imbarchi tra luglio e Agosto.

grazie
attendo vostre notizie
Daniela

7/25/2010 - 11:26:12 AM
zanzielusia
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

Ciao Domenico,
anche io per lavoro resterò ad Agosto nella capitale... però tra un impegno e l'altro ogni tanto ho qualche giorno libero...
io sarei disponibile... anzi disponibilissima :-) certo non mi sento uno skipper e ho ancora tanto da imparare... ma l'esperienza insegna e quindi più posso uscire e meglio è...
questo è il mio num 3406896338
per metterci daccordo

ciao Daniela

7/25/2010 - 12:30:13 PM
Sined
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

Ciao Daniela,Io con altri tre amici abbiamo affitato una barca da Vibo,dal 21/08 al 04/09 rotta Eolie,se vuoi anche solo per una settimana noi abbiamo posto,anzi se vuoi portare qualche amica/o abbiamo posto.Ciao

7/25/2010 - 10:58:19 PM
lucadp
Velista in porto

La sua barca è a:
Trieste - Marina San Giusto ( Friuli Venezia Giulia )

Ciao Daniela,

se puo' interessarti dal 3 agosto al 6-7 agosto sono in navigazione da Trieste all'Istria.

Ti lascio cell 334 6651501

7/28/2010 - 2:57:44 PM
melanera
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

OFFRO IMBARCO
CIAO DANIELA SIAMO JEAN MARC (SKIPPER) e MELANIA (POTENZIALMENTE ANTROPOLOGA)...PARTIREMO CON LA NOSTRA ALADIN (38 PIEDI DI ONORATA CARRIEA TRANSOCEANICA) ALLA VOLTA DELL'ELBA, DELLA CORSICA, SARDEGNA E DELLA FRANCIA DEL SUD GIUSTO LA SETTIMANA PROSSIMA (PRIMA TRATTA LIVORNO-BONIFACIO, dal 7 al 16, Vento permettendo)....NON CI SONO REQUISITI PARTICOLARI NE' ABILITà SPECIFICHE, SOLO VOGLIA DI SCOPRIRE E NAVIGARE...E UN CONTRiBUTO ALLE SPESE GIORNALIERE DI CAMBUSA, PORTO, MANUTENZIONE, ETC.ETC. DI 50 EURO AL GIORNO...

FACCI SAPERE....

3932011282 MELANIA (melanera@hotmail.com)

7/31/2010 - 7:53:28 PM
etoile de mere
Velista in porto

La sua barca è a:
In giro...

imbarco immediato free
ciao daniela,
se sei ancora libera ho da proporti un imbarco immediato dal 15 Agosto per una settimana e piu' da Portovenere per Sud Corsica.Imbarco free .Sasrei felice di avere altre donne a bordo oltre la sottoscritta
ciao da etoile

8/14/2010 - 1:40:51 AM

Vai all'indice delle discussioni Rispondi a questa discussione

Pagine: ( 1 )

Ricevi notifiche email per questa discussioneRICEVI NOTIFICHE MAIL PER QUESTA DISCUSSIONE

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'INDICE DELLE DISCUSSIONI

SalingTS Forum - Privacy - Webmaster ToroSeduto - Elaborazione grafica Studio ElleBiT

Ora sono le ore 5:24:19 PM del giorno 9/9/2010

© velaforfun.com 2001 - 2010